W&H

A Berlino nel 1890 da Jean Weber e Hugo Hampel (W&H) fu fondata la W&H Dentalwerk. Iniziarono a produrre i primi manipoli e contrangolo ad azionamento meccanico in Europa. Nel 1944, W&H venne trasferita da Berlino (Germania) a Bürmoos (Austria), dove venne nominato amministratore della società il Console Ing. Peter Malata.

Il 20 maggio 1958, la Dentalwerk Bürmoos venne acquisita da Peter e Hilde Malata. W&H crebbe: I primi padiglioni di Bürmoos vennero ampliati e, nel 1964, fu inaugurata la prima consociata W&H, W&H Germany. Seguirono altre consociate, tra cui in Austria, Francia, Italia, Svezia e Regno Unito.

W&H opera oggi in oltre 110 paesi in tutto il mondo. Con una rete di distribuzione perfettamente organizzata, molteplici filiali e un elevato numero di partner, resta comunque un’azienda a società familiare nel settore della tecnica dentale.

Gamma di prodotti

L’offerta W&H presenta un’ampia gamma di prodotti per cliniche dentali, studi dentistici e laboratori odontotecnici.

L’Assistenza Tecnica, offre un servizio di consulenza e riparazione per la manutenzione dei prodotti, nel servizio sono incusi: preventivo della riparazione, consulenza personalizzata e servizio efficiente, utilizzo di pezzi di ricambio originali

ELCOMED

Destinazione d’uso: unità motrice meccanica con alimentazione del fluido di raffreddamento per strumenti di trasmissione con attacco conforme a ISO 3964 (DIN 13.940). L’apparecchio è un’unità motrice per chirurgia odontoiatrica, implantlogia, chirurgia orale, stomatologica e facciale. Un uso diverso dalla destinazione prevista può danneggiare Elcomed e causare rischi e pericoli per i pazienti.

LINA

Semplice ed espandibile. Lina appartiene alla linea di sterilizzatrici W&H. Grazie ai suoi cicli esclusivamente di tipo B e all’USB integrata per il salvataggio automatico, offre la massima sicurezza e un ottimo rapporto prezzo-prestazioni.

IMPLANTMED

Chirurgia orale e implantologia
Sicuro, semplice, flessibile. soddisfa le tue esigenze, oggi e domani.
Che si tratti di inserimento dell’impianto o estrazione del dente del giudizio, si garantiscono raffreddamento ottimale e illuminazione dell’area da trattare.
Il prezioso acciaio inossidabile con rivestimento antigraffio rende manipoli e contrangolo chirurgici particolarmente robusti e durevoli.
Ogni singolo Implantmed rappresenta elevatissimi standard di qualità,
precisione e sicurezza. Grazie ad accessori perfettamente abbinati fra loro, è possibile integrare il proprio prodotto W&H.

SYNEA

Restaurativa e protesica
Turbine che illuminano tutto
Tecnologia innovativa di alto profilo per eccellenti risultati di preparazione: le due linee di prodotto delle turbine Synea convincono per la loro grande potenza, l’ergonomia ottimale e l’ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Synea Vision significa innovazione con il suo anello a LED+ sterilizzabile con 5 diodi luminosi, mentre Synea Fusion promette qualità ottimale ed elevata efficienza.